Condizioni generali di vendita

Spedizione
Le ordinazioni ricevute entro le ore 12:00 di mercoledì, verranno eseguite il giorno seguente. Tutte le ordinazioni pervenute oltre tale ora verranno spedite il primo giorno lavorativo della settimana seguente; questo per evitare eventuali ritardi di consegna dovuti al fine settimana e di consequenza ad un eventuale deterioramento della merce.
Articoli freschi verranno spediti con un imballaggio sottovuoto per permettere una migliore conservazione.
Il Nostrano non si ritiene responsabile per eventuali ritardi di consegna da parte delle Poste. L`inadempienza da parte delle Poste non permette eventuali pretese di rottura del contratto o il rimborso degli importi dovuti.

Prezzi
I prezzi indicati sul sito sono espressi esclusivamente in franchi svizzeri (CHF) . Essi sono comprensivi di IVA e delle spese di imballaggio/spedizione.

Peso
L`Oscillazioni di peso della merce sono possibili con un margine di +/- 40 g.

Sostituzione
I nostri prodotti sono preparati con cura e attenzione, tuttavia se ci dovessero essere dei reclamazioni o dei difetti nella merce ricevuta, si prega la Spettabile clientela di contattarci prima di un eventuale restituzione della merce.

Protezione dei minori
In base alle legislazioni cantonali la vendita di alcolici e tabacchi ai giovani soggiace a diverse limitazioni. Il Nostrano non vende alcolici ai minori di 18 anni.

Pagamento
Si spedisce merce solo su pagamento anticipato, con PostFinance Card, PostFinance-E-Finance e credit card (VISA, Mastercard). Si prega di non spedire importi in busta ma di attenersi solo ed esclusivamente alle condizioni di pagamento proposte nel sito. Accettando le condizioni generali di vendita, il Cliente stipula un contratto legalmente vincolante con Il Nostrano.

Protezione dei dati
I dati registrati dal sistema di pagamento costituiscono la prova delle transazioni finanziarie e vengono utilizzati solo ed esclusivamente per le operazioni di cui sopra e non verranno in alcun modo ceduti a terzi.

IL NOSTRANO si auspica che tutti i clienti rimangano soddisfatti dai servizi offerti e Vi ringraziamo anticipatamente già sin d’ora per i vostri eventuali consigli o suggerimenti al fine di migliorare i nostri servizi.

Airolo, 7 gennaio 2013

Angelo Lombardi, proprietario
IL NOSTRANO